ASPETTANDO LA FESTA DEL PAPÀ

Per le figlie è l’uomo perfetto, per i figli la prova che gli eroi esistono davvero, per tutti è sicuramente l’uomo più importante della vita!

È in arrivo la Festa del Papà, un’occasione in più per ricordargli con affetto il nostro amore. Perché non farlo con un pensiero prezioso?

Questa volta ci siamo divertiti a riflettere sulle caratteristiche dei papà e a indovinare il regalo ideale per ciascuno di loro. In quale di queste caratteristiche riconoscete di più il vostro papà?

 

 

 

 

Per i papà giovani…o giovanili la scelta giusta è Fifth Avenue, un marchio nuovo che dispone di tantissimi modelli tra bracciali e collane, davvero per tutti i gusti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per i papà romantici, quelli legati alle tradizioni più belle e genuine, la penna è sicuramente un regalo molto apprezzato. Pininfarina è il brand giusto per fare colpo. Design ineccepibile e prestigioso, unito alla scelta di materiali innovativi, come l’ethergraf…scordatevi di dover cambiare la cartuccia dell’inchiostro, questa penna durerà in eterno!

 

 

 

 

 

 

Per i papà sportivi, Citizen e Seiko sono la scelta ideale per trovare l’orologio che più si adatta per funzionalità e materiali allo sport più amato dal vostro papà. Per un orologio che lo accompagnerà ovunque!

 

 

 

 

 

 

 

Per i papà affettuosi, la nuova collezione ADD firmata leBebè è una splendida idea per regalare qualcosa che si scosti per stile e materiali dal tradizionale gioiello. I bracciali e le collane della linea ADD sono in titanio o in argento con finitura in rutenio. A questi potrai aggiungere i charms tra quelli a forma di cilindro o di bullone con incise le sagome del bimbo o della bimba.

 

 

 

 

 

 

Per i papà grintosi, Breil ha il gioiello giusto! Anelli, bracciali, catene, pendenti…l’acciaio è il materiale protagonista, le lavorazioni e i modelli sono infiniti! C’è solo l’imbarazzo della scelta.

 

 

 

 

 

 

 

Per i papà eleganti e attenti al dettaglio, consigliamo invece il caldo e intramontabile oro, bianco o giallo o perché no, entrambi. Che la preferenza ricada su una catena o su una collana, troveremo sicuramente ciò che fa per lui.

 

 

 

 

 

Vi aspettiamo in gioielleria per scoprire con voi il regalo azzeccato per il papà perfetto….perché in fondo sappiamo che in ogni papà è racchiuso un pizzico di vigore, romanticismo, sportività, affetto, grinta ed eleganza.

AUGURI A TUTTI I PAPÀ!

Gioielleria Sali Conti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia