Anche quest’anno, Gioielleria Sali Conti organizza una giornata di approfondimento all’insegna della passione per Seiko e inaugura per la seconda edizione consecutiva l’Evento Seiko, che lo scorso anno ha dato grandi soddisfazioni registrando un riscontro entusiasmante.

Domenica 28 Ottobre dedicheremo agli appassionati del Brand giapponese un’intera giornata di approfondimento e presentazione dei modelli più originali.

Presenteremo le serie limitate e le serie speciali scoperte durante l’ultima edizione di Baselworld 2018. Durante la giornata sarà possibile provare, informarsi o acquistare le referenze, seguiti da un tecnico specializzato che descriverà ogni segnatempo e ne illustrerà le caratteristiche.

Gioielleria Sali Conti vanta da oltre vent’anni una passione radicata per il marchio Seiko, che da sempre è ai vertici dell’orologeria mondiale, grazie ad una ricerca tecnologica e meccanica continue e all’ideazione di modelli che spaziano dalla fascia economy a quella luxury.

Tecnologia, ricerca, innovazione e soprattutto tradizione manifatturiera fanno di Seiko una delle maison più apprezzate al mondo, contando milioni di appassionati.

Solo guardando ai social, che sicuramente riflettono la fama e l’apprezzamento del brand, possiamo notare le numerose fanpage e gruppi di appassionati che ne parlano attivamente. È proprio sui nuovi canali social che si accendono le discussioni che portano alla ricerca del pezzo limited o di quello estremamente raro.

 

Una passione personale

La mia passione personale per il mondo Seiko, nasce per la primissima volta in occasione della presentazione del Seiko Kinetic Arctura, negli ormai lontani anni Novanta. Fu per me una delle prime uscite che facevo grazie alla gioielleria e grazie all’azienda che ci aveva invitati. Tutto questo, nella fantastica cornice di Baselworld, in una delle mie prime edizioni…era l’anno 1997.

Giuseppe Sali Conti

 

Vi aspettiamo DOMENICA 28 OTTOBRE 2018

Dalle 9.00 alle 12.15 e dalle 15.00 alle 18.30

La giornata sarà accompagnata da un piacevole rinfresco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia