Come ogni anno, si avvicina il momento del tanto amato-odiato San Valentino. Per aiutarvi a non presentarvi davanti alla vostra amata o al vostro amato a mani vuote, abbiamo pensato di darvi qualche spunto in più, se ancora non avete le idee chiare!

Sicuramente le proposte dedicate a lei sono molto più varie rispetto a quelle per lui, ma non disperate! In gioielleria c’è sempre qualcosa che fa al caso vostro….il nostro consiglio è di chiedere e farvi consigliare direttamente dal gioielliere. Spesso i prodotti più interessanti e le proposte artigianali, poco diffuse su larga scala, si celano dietro il banco del gioielliere!

 

UN GIOIELLO SU MISURA

Una bellissima idea per stupire! Il gioiello creato su misura, magari con un’incisione di una parola o di una frase solo vostra, è il modo migliore per donare un regalo fatto con il cuore e creatività!

 

 

 

 

UN SOLITARIO

San Valentino è l’occasione più romantica per rafforzare il legame di una coppia. Regalare un solitario è un bellissimo gesto che cela un significato molto importante. Scegli la forma del diamante e la montatura che più si addice al carattere e alla personalità di chi lo indosserà. Regalando un solitario non sbaglierete mai!

 

 

ROSSO RUBINO

Esistono moltissimi gioielli con incantevoli pietre preziose, ma perché non scegliere proprio il rosso rubino per la festa degli innamorati? Il rubino è simbolo di passione, protezione e prosperità.

 

 

 

 

 

UN PICCOLO CUORE SOLO PER TE

Per i più romantici, invece, il cuore è il pegno d’amore che si regala in queste occasioni. Esistono tantissimi gioielli in oro, argento o acciaio, come bracciali con piccoli ciondoli a forma di cuore, orecchini, pendenti, anelli…. È il caso di dire “spazio alla fantasia”!

 

 

Ecco dunque qualche idea, nella speranza di avervi dato la giusta ispirazione per un’altra occasione speciale, senza dimenticare che, in fondo, per chi ama, San Valentino è tutto l’anno.

 

Auguri a tutti gli innamorati! 🌹

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia