Blog

60 anni insieme!

7 lug 2021

Il 2021 per la nostra Gioielleria segna il traguardo di un altro decennio!

Dal 1961 ci impegniamo ad essere il punto di riferimento per la gioielleria e l'orologeria a Sant'Angelo Lodigiano e nelle città vicine.

Il periodo di pandemia per noi è stato un momento di importanti cambiamenti, proprio quest'anno infatti abbiamo voluto dare una svolta alla nostra attività inaugurando il nostro secondo negozio. Su un e-commerce tutto nuovo e di facilissima navigazione, potrete trovare una selezione di marchi di orologeria e di gioielleria, inoltre registrandovi, potrete visualizzare gli sconti direttamente su determinati articoli.

Crediamo molto nella forza della serietà, della preparazione e della ricerca e siamo sicuri che anche i nostri clienti online potranno apprezzare ciò che ci ha contraddistinti in questi lunghi anni.

Il 2021 è stato anche l'anno in cui purtroppo è venuto a mancare il nostro papà Enrico, pilastro della gioielleria e del laboratorio e colui grazie al quale tutto ha avuto inizio. La nostra riconoscenza va a lui, che ha saputo trasmetterci così tanto amore e passione per il nostro lavoro.

Per celebrare il nostro sesto decennio, abbiamo voluto dedicarvi un breve video, realizzato con la preziosa collaborazione di Sant'Angelo TV.

Post recenti
ASPETTANDO IL NATALE 2023 800 x 900 px BOX ARTICOLO
31 ott 2023
Aspettando il Natale 2023
Anche quest'anno la nostra gioielleria organizza per tutti gli amanti del Natale e dell'aura gioiosa che porta con se questo periodo dell'anno l'evento…
ROSATO 2023
25 ott 2023
Pink is Good 2023 | ROSATO
ROSATO E FONDAZIONE VERONESI INSIEME Per il decimo anno Rosato è al fianco di Fondazione Veronesi nel sostegno alla ricerca sui tumori femminili. L’obiettivo…
Articolo box
16 ott 2023
DALLA SVIZZERA AL GIAPPONE | EVENTO SEIKO E TISSOT
DOMENICA 29 OTTOBRE vi aspettiamo per l'imperdibile evento dedicato alle novità dei marchi orologieri SEIKO & TISSOT. Insieme faremo un viaggio virtuale…