Blog

Breil ti regala Magnetica System

16 set 2022

Torna l'imperdibile promozione Breil!

Con un acquisto di almeno 79€, in orologi e gioielli Breil, per te IN REGALO la collana Soft di Magnetica System del valore di 60€.

La collana Soft è perfetta da indossare da sola o unita agli altri elementi della collezione Magnetica System.

La promo è valida solo fino al 31 ottobre 2022.

*Non concorrono al raggiungimento della soglia di spesa la collezione Breil Tribe e la collezione Breil Stones. Non cumulabile con altre offerte in corso.

Magnetica System, il gioiello che cambia con te

Magnetica System è la collezione di gioielli che, grazie ai suoi diversi elementi e alle chiusure magnetiche, può essere modificata e assumere forme e stili sempre diversi. Con un semplice click puoi creare, personalizzare e trasformare il gioiello ogni volta che vuoi.

Potrai creare il tuo gioiello READY TO WEAR componendo i singoli elementi!

Collana soft breil
Post recenti
ASPETTANDO IL NATALE 2023 800 x 900 px BOX ARTICOLO
31 ott 2023
Aspettando il Natale 2023
Anche quest'anno la nostra gioielleria organizza per tutti gli amanti del Natale e dell'aura gioiosa che porta con se questo periodo dell'anno l'evento…
ROSATO 2023
25 ott 2023
Pink is Good 2023 | ROSATO
ROSATO E FONDAZIONE VERONESI INSIEME Per il decimo anno Rosato è al fianco di Fondazione Veronesi nel sostegno alla ricerca sui tumori femminili. L’obiettivo…
Articolo box
16 ott 2023
DALLA SVIZZERA AL GIAPPONE | EVENTO SEIKO E TISSOT
DOMENICA 29 OTTOBRE vi aspettiamo per l'imperdibile evento dedicato alle novità dei marchi orologieri SEIKO & TISSOT. Insieme faremo un viaggio virtuale…