Blog

Il laboratorio orologiaio si espande

20 giu 2024


Per garantire ai nostri clienti un ventaglio di servizi sempre più vario e all’altezza delle richieste, abbiamo realizzato all’interno del nostro laboratorio una nuova area esclusivamente dedicata all’orologeria per operare nella massima precisione e pulizia sui vostri segnatempo di tutti i tipi.

Con l’acquisizione del marchio di orologi Tissot, abbiamo voluto innalzare il livello del nostro servizio introducendo macchinari e apparecchiature di primo livello. Tra i macchinari più sofisticati abbiamo la nuova Witschi ProofMaster PRO, di cui solo noi disponiamo nella zona di Lodi. Si tratta di una macchina di ultima generazione per la prova di impermeabilità ad aria, che verifica la tenuta di qualsiasi tipo di orologio. Il principio di misura si basa sull'analisi della deformazione della cassa dell'orologio sotto vuoto e/o pressione. Grazie alla nuova funzione leak-finder è possibile localizzare in modo veloce e affidabile al 100% qualsiasi perdita, inoltre è garantita la protezione ottimale degli orologi contro i graffi.

Ad ogni misurazione è rilasciato al cliente un certificato di prova di impermeabilità del proprio orologio.

Per ogni cliente è in corso una promozione con cui potrà ottenere il test di impermeabilità a soli 20€!

Post recenti
ASPETTANDO IL NATLE 2025 SALI CONTI GIOIELLERIA
4 nov 2025
Aspettando il Natale 2025
Un evento speciale in gioielleria La nostra gioielleria si illumina a festa in occasione dell’attesissimo evento “Aspettando il Natale”, che si terrà domenica…
Seiko wyler
15 ott 2025
Dalla Svizzera al Giappone | Evento 2025
L’appuntamento annuale con la grande orologeria firmato Gioielleria Sali Conti Domenica 26 ottobreDalle 9:00 alle 12:15 e dalle 15:00 alle 18:00 Torna uno…
Evento danhera gioielleria sali conti copia
15 ott 2025
Evento Danhera: i gioielli olfattivi che uniscono arte orafa e alta profumeria
(Evento su prenotazione: domenica 19 ottobre presso Gioielleria Sali Conti – 0371 91039 • 348 7419427) Ci sono profumi che si indossano. E poi ci sono…