Blog

Maurice Lacroix, uno sguardo alle novità

19/01/2022

Elegante e raffinato, il marchio Maurice Lacroix da sempre punta al classico di qualità, dall'elevato valore percepito e noi di Gioielleria Sali Conti continuiamo a sceglierlo per queste caratteristiche riconosciute ogni giorno da chi lo indossa.

Maurice lacroix1

Oggi vogliamo soffermarci su alcune referenze che si presentano come le novità della Maison degli ultimi tempi e che trovate disponibili ora in gioielleria o direttamente sul nostro e-shop a prezzi scontati previa registrazione al sito.

AIKON AUTOMATICO

La collezione AIKON 39mm è sempre stata apprezzata per il suo sistema Easy Strap Exchange, con cui è possibile sostituire il cinturino in metallo senza il bisogno di alcuno strumento.

Oggi il portafoglio di referenze si arricchisce di nuovi cinturini in caucciù nelle colorazioni del nero, grigio chiaro, verde e blu, ciascuna perfettamente abbinata al colore del quadrante. Il caucciù garantisce ancora più resistenza e la colorazione non perde di intensità nel tempo.

I nuovi cinturini presentano un motivo Clous de Paris centrale, che riprende il motivo del quadrante, affiancato da due incisioni laterali con logo nella parte vicina alla cassa, per un cambio look più urban e sportivo.

ACQUISTALO QUI

Registrati al sito per vedere il prezzo scontato

PONTOS CRONOGRAFO

Il Pontos Cronografo 43 mm ref. PT6388-SS001-120-4 è un segnatempo elegante senza essere formale. Le sue linee comunicano uno spirito contemporaneo che rispetta i codici dell’orologeria tradizionale. La corona tonda presenta due pulsanti da un solo lato che contribuiscono a creare una leggera asimmetria.

Quadrante bianco con indici applicati e fondello con movimento a vista. Il cinturino è in pelle blu con motivo coccodrillo.

ACQUISTALO QUI

Registrati al sito per vedere il prezzo scontato

ELIROS DATE

Un modello nato per celebrare il 25° anniversario del modello Eliros. Un solo data da 40mm disponibile nelle varianti con quadrante blu o bianco e con cinturino maglia Milano di base abbinato a un cinturino di ricambio in pelle blu.

ACQUISTALO QUI

Registrati al sito per vedere il prezzo scontato

AIKON VENTURER GMT

Il nuovo AIKON VENTURER GMT è disponibile con quadrante bianco o nero. Cassa rotonda da 43mm in acciaio inossidabile e resistenza all’acqua fino a 300 metri. Ghiera girevole con inserti in ceramica high tech. Corona a vite, indicazione della data e del secondo fuso orario. Bracciale in acciaio e cinturino in silicone nero a corredo. Movimento automatico ML165 con riserva di carica di 38 ore.

ACQUISTALO QUI

Registrati al sito per vedere il prezzo scontato

Per parlare direttamente con noi contattaci QUI

Post recenti
Rerum
3 mag 2022
Rerum Days
I Rerum Days sono arrivati in gioielleria. Se stai cercando il regalo ideale, questi sono i giorni giusti! Infatti, acquistando un charm qualsiasi della…
Wyler vetta 125
25 nov 2021
Wyler Vetta | Jumbostar
Wyler Vetta celebra il 125° anniversario dalla nascita del suo fondatore Paul Wyler con la nuova collezione JUMBOSTAR a tiratura limitata di soli 125…
Preview art sito
3 nov 2021
Aspettando il Natale | 2021
L'anno scorso lo abbiamo fatto online ma quest'anno finalmente Aspettando il Natale torna in gioielleria! Una tradizione che portiamo avanti da qualche anno…