Blog

Rosato Flamingo Lovers

8 giu 2023
Salina di cervia 1024x650

CON LA CAMPAGNA ROSATO FLAMINGO LOVERS SUPPORTI LE ATTIVITÀ DI PRESERVAZIONE AMBIENTALE ED ECOLOGICA DEL PARCO DELLA SALINA DI CERVIA!

ACQUISTA IL CHARM FENICOTTERO IN LIMITED EDITION E SOSTIENI L’INIZIATIVA

I fenicotteri rosa sono uccelli migratori originari dell’Africa e dell’Asia che da tempo nidificano anche in Europa. Prima scelsero la Sardegna, poi la Toscana ed infine, le aree umide del delta del Po, che da Comacchio a Cervia si sono rivelate un territorio ideale, al punto da fare scegliere ai fenicotteri di non migrare più, ma diventare uccelli stanziali della romagna.

Luogo di osservazione dei fenicotteri rosa è il parco della SALINA DI CERVIA si occupa della valorizzazione ambientale, ecologica e culturale dell’area relativa all’intero comparto delle saline e dell’area circostante, 827 ettari di riserva naturale.

ROSATO 4GOOD HA DECISO DI SOSTENERE LE ATTIVITÀ DI PRESERVAZIONE DEL PARCO DELLA SALINA REALIZZANDO UN CHARM FENICOTTERO IN ARGENTO 925‰ CON ZIRCONI E SMALTI (€ 49)
Fenicotteri

ACQUISTANDO IL CHARM LIMITED EDITION RICEVERAI IN OMAGGIO UN BRACCIALE CORDINO COME TESTIMONIANZA DEL TUO PREZIOSO AIUTO.

IL 10% DEL RICAVATO DELLA VENDITA DEL CHARM SARÀ DESTINATO A SOSTENERE LA CAMPAGNA.

IN PIÙ, DAL 10 GIUGNO, CON UNA SPESA A PARTIRE DA 120€, RICEVERAI IN OMAGGIO IL BORSONE DA SPIAGGIA ROSATO!

Post recenti
ASPETTANDO IL NATALE 2023 800 x 900 px BOX ARTICOLO
31 ott 2023
Aspettando il Natale 2023
Anche quest'anno la nostra gioielleria organizza per tutti gli amanti del Natale e dell'aura gioiosa che porta con se questo periodo dell'anno l'evento…
ROSATO 2023
25 ott 2023
Pink is Good 2023 | ROSATO
ROSATO E FONDAZIONE VERONESI INSIEME Per il decimo anno Rosato è al fianco di Fondazione Veronesi nel sostegno alla ricerca sui tumori femminili. L’obiettivo…
Articolo box
16 ott 2023
DALLA SVIZZERA AL GIAPPONE | EVENTO SEIKO E TISSOT
DOMENICA 29 OTTOBRE vi aspettiamo per l'imperdibile evento dedicato alle novità dei marchi orologieri SEIKO & TISSOT. Insieme faremo un viaggio virtuale…