Blog

Un amore color Champagne: le nuove fedi Polello

04/09/2020

Con le nuovissime fedi firmate Polello, è il caso di dire che si “brinda all’amore”. Si, perché la maison ha introdotto un’importante novità ora disponibile presso la nostra gioielleria: stiamo parlando delle fedi in oro color champagne!

La tonalità champagne si pone a metà tra il colore giallo e il rosato e dona un fascino ricercato e innovativo all’anello più importante di tutti. Le fedi champagne possono anche essere arricchite aggiungendo un punto luce, incastonato all’esterno della fede per lei e all’interno per lui.

Alcuni modelli personalizzabili

Ascolteremo con cura le vostre preferenze, decideremo insieme lo stile che meglio si addice alla personalità della coppia e definiremo un preventivo su misura in base alle personalizzazioni che preferirete. Saremo lieti e certi di poter soddisfare qualsiasi vostro desiderio!

Richiedi il tuo preventivo QUI.

Post recenti
Wyler vetta 125
25 nov 2021
Wyler Vetta | Jumbostar
Wyler Vetta celebra il 125° anniversario dalla nascita del suo fondatore Paul Wyler con la nuova collezione JUMBOSTAR a tiratura limitata di soli 125…
Preview art sito
3 nov 2021
Aspettando il Natale | 2021
L'anno scorso lo abbiamo fatto online ma quest'anno finalmente Aspettando il Natale torna in gioielleria! Una tradizione che portiamo avanti da qualche anno…
Evento seiko 2021 saliconti
20 ott 2021
Evento Seiko | 2021
Torna alla sua quinta edizione l'attesissimo EVENTO SEIKO. Un weekend dedicato al confronto fra appassionati del marchio giapponese e a chi desidera scoprirlo…