Blog

Un amore color Champagne: le nuove fedi Polello

04/09/2020

Con le nuovissime fedi firmate Polello, è il caso di dire che si “brinda all’amore”. Si, perché la maison ha introdotto un’importante novità ora disponibile presso la nostra gioielleria: stiamo parlando delle fedi in oro color champagne!

La tonalità champagne si pone a metà tra il colore giallo e il rosato e dona un fascino ricercato e innovativo all’anello più importante di tutti. Le fedi champagne possono anche essere arricchite aggiungendo un punto luce, incastonato all’esterno della fede per lei e all’interno per lui.

Alcuni modelli personalizzabili

Ascolteremo con cura le vostre preferenze, decideremo insieme lo stile che meglio si addice alla personalità della coppia e definiremo un preventivo su misura in base alle personalizzazioni che preferirete. Saremo lieti e certi di poter soddisfare qualsiasi vostro desiderio!

Richiedi il tuo preventivo QUI.

Post recenti
X factor anteprima
19 set 2022
Vinci la finale di X Factor con Mabina
Mabina Gioielli è Partner di X Factor 2022 per impreziosire, con tutta la bellezza e l’unicità dei suoi gioielli, i look delle pop star che calcheranno il…
Breil promozione magnetica system 2022 anteprima
16 set 2022
Breil ti regala Magnetica System
Torna l'imperdibile promozione Breil! Con un acquisto di almeno 79€, in orologi e gioielli Breil, per te IN REGALO la collana Soft di Magnetica System del…
Rerum
3 mag 2022
Rerum Days
I Rerum Days sono arrivati in gioielleria. Se stai cercando il regalo ideale, questi sono i giorni giusti! Infatti, acquistando un charm qualsiasi della…