Blog

Un amore color Champagne: le nuove fedi Polello

04/09/2020

Con le nuovissime fedi firmate Polello, è il caso di dire che si “brinda all’amore”. Si, perché la maison ha introdotto un’importante novità ora disponibile presso la nostra gioielleria: stiamo parlando delle fedi in oro color champagne!

La tonalità champagne si pone a metà tra il colore giallo e il rosato e dona un fascino ricercato e innovativo all’anello più importante di tutti. Le fedi champagne possono anche essere arricchite aggiungendo un punto luce, incastonato all’esterno della fede per lei e all’interno per lui.

Alcuni modelli personalizzabili

Ascolteremo con cura le vostre preferenze, decideremo insieme lo stile che meglio si addice alla personalità della coppia e definiremo un preventivo su misura in base alle personalizzazioni che preferirete. Saremo lieti e certi di poter soddisfare qualsiasi vostro desiderio!

Richiedi il tuo preventivo QUI.

Post recenti
Rerum
3 mag 2022
Rerum Days
I Rerum Days sono arrivati in gioielleria. Se stai cercando il regalo ideale, questi sono i giorni giusti! Infatti, acquistando un charm qualsiasi della…
Maurice lacroix anteprima
19 gen 2022
Maurice Lacroix, uno sguardo alle novità
Elegante e raffinato, il marchio Maurice Lacroix da sempre punta al classico di qualità, dall'elevato valore percepito e noi di Gioielleria Sali Conti…
Wyler vetta 125
25 nov 2021
Wyler Vetta | Jumbostar
Wyler Vetta celebra il 125° anniversario dalla nascita del suo fondatore Paul Wyler con la nuova collezione JUMBOSTAR a tiratura limitata di soli 125…