Presentiamo il primo modello con movimento meccanico automatico EFK-100XPB: un orologio CASIO Edifice che unisce tradizione e innovazione grazie a un design completamente rinnovato grazie al carbonio forgiato, materiale scelto per la sua elevata rigidità e leggerezza.
La cassa e il quadrante sono realizzati in carbonio forgiato di ultima generazione, lo stesso impiegato nelle auto sportive di alta gamma, per evocare l’emozione della velocità e delle prestazioni elevate. Questo materiale composito, ottenuto impastando fibre di carbonio in resina e successivamente forgiato ad alte temperature e sotto forte pressione, è più resistente e leggero del metallo tradizionale.
Il movimento meccanico, che anima le tre sfere, ricorda il rombo di un motore sportivo, ed è custodito in una cassa compatta da 40 mm. Il fondello trasparente permette di ammirarne il funzionamento, esaltando il fascino autentico dell’orologeria meccanica.
Dettagli come gli indici in rilievo, la cassa scolpita con lunetta decisa, il vetro zaffiro e il cinturino in uretano con chiusura deployante a tripla piega confermano l’elevata qualità costruttiva.
Con un’impermeabilità fino a 10 bar, l’EFK-100XPB è pronto ad accompagnarvi ovunque, lasciandovi liberi di vivere ogni momento senza pensieri.
Pensato per conquistare il cuore degli appassionati di auto e precisione meccanica.
La gioielleria resterà chiusa dal 12 al 25 agosto compresi. Gli ordini online saranno evasi alla riapertura e fino a martedì 12 agosto.