Orologio · Wyler Vetta
Wyler Vetta WV0191
Codice: WV0191

La cassa ricavata da un blocco di acciaio inossidabile 316L ha un diametro di 43mm. Dotata di fondello a vite anch’esso in acciaio ricavato dal pieno ha inciso il numero unico progressivo di produzione. La corona, in acciaio, è a vite con logo WV. Il vetro in zaffiro con trattamento antiriflesso interno, garantisce una impermeabilità di 10 atm.

Anche il movimento è l’erede diretto del modello originale. Si tratta di un calibro 13 ½ ‘’’ Landeron 72 chrono a carica automatica. Seppur tradizionale nella disposizione delle funzioni sul quadrante è dotato delle più moderne tecnologie create dai maestri orologiai.

Le funzioni dell’orologio sono:
Ore, minuti, secondi continui (contatore a ore 9), secondi cronografici al centro, minuti cronografici (contatore a ore 3), datario a ore 6.
Il movimento dotato di 32 rubini, ha un bilanciere antichoc che con 28.800 A/h garantisce ottime prestazioni di precisione e resistenza agli urti, le platine presentano un decoro perlage e la riserva di carica è di circa 45 ore.

Sul quadrante e sulle lancette sono inoltre presenti dettagli in materiale fluorescente per la lettura notturna.
Il bracciale, in acciaio inossidabile 316L a sette maglie, anch’esse ricavate dal pieno, monta una fibbia deployante di “tipo diver” con logo inciso e chiusura con pulsanti di sicurezza.


Solo 1 pezzo disponibile
2.300,00 €
Accedi per conoscere lo sconto dedicato.
Wyler Vetta
Codice
WV0191
Genere
Uomo
Materiale
Acciaio
Vetro
Vetro minerale
Fondello
A vite
Corona / Pulsanti
A vite
Movimento
Automatico
Cinturino
Acciaio, Pelle
Impermeabilità
100 metri
Dimensioni cassa
43 mm
Per maggiori informazioni sul prodotto
Richiedi informazioni sul prodotto
Spedizione gratuita
in tutta Italia
Pagamento Sicuro
Carta di credito, Paypal (anche in 3 rate), Bonifico Bancario, Contrassegno
Whatsapp
Scrivici per un aiuto veloce e personalizzato: +39 3397150270